Bacheca incontri Vicenza: che cos’è e come funziona

bacheca incontri vicenza Articoli

Bacheca incontri Vicenza –  Con i suoi luoghi suggestivi, gli scorci romantici e un panorama mozzafiato, Vicenza è senz’altro una delle città potenzialmente più romantiche del Veneto. In quella che viene chiamata la città del Palladio non mancano mai le cose da fare e i posti nuovi da scoprire.

Hai voglia di goderti le sue meraviglie con altre persone che abbiano il tuo stesso desiderio? Vuoi scoprire tutto il bello che la città ha da offrire assieme a qualcun altro? Come puoi fare?

Oj Eventi Single ha già dato la possibilità a centinaia di persone di incontrarsi, conoscersi e ad  alcune di esse perché no, anche d’innamorarsi! Creiamo eventi di socializzazione come cene, aperitivi, vacanze, inoltre abbiamo anche un nuovo spazio online dove poter fare nuove conoscenze in città in tutta sicurezza e divertendosi! Inoltre abbiamo una chat telegram per dialogare con i vari membri della community, scorri fino in fondo all’articolo e clicca il bottone entra nella chat della community.

Che cosa è la Bacheca Incontri Vicenza?

La Bacheca Incontri Vicenza è uno strumento web creato da OJ Eventi Single che ti consente di presentarti nel modo migliore ed incontrare tranquillamente le persone più affini a te.

Per partecipare ti bastano pochi click! Puoi iniziare mandandoci una tua foto accompagnata da una breve descrizione che riporti le tue principali caratteristiche, i tuoi interessi e gli hobby che ti possano rendere unico rispetto ad altri. Più sarai preciso e più sarà facile per gli altri iscritti individuare punti in comune con te e contattarti!

Naturalmente puoi approfittare dell’attesa per consultare i profili già presenti e, nel caso ne trovassi qualcuno interessante, cogliere l’occasione per fare tu il primo passo.

Al centro di questa proposta c’è il massimo rispetto della tua sicurezza, grazie ai precisi e puntuali controlli effettuati periodicamente dal nostro staff. È proprio per questo motivo che la nostra Bacheca risulta diversa dalle solite app di incontri: il nostro interesse principale è farti sentire al sicuro e libero di esporti.

Perché scegliere proprio la Bacheca Incontri Vicenza?

Se nutri ancora delle riserve su questo tipo di piattaforma, magari proprio perché hai già avuto delle esperienze negative in passato o perché hai ascoltato altre storie spiacevoli, è più che comprensibile.

Noi ci impegniamo a garantirti uno spazio sicuro dove poterti mettere in gioco in modo sincero e onesto, offrendoti la possibilità di navigare in rete in tutta tranquillità con i modi e i tempi a te più congeniali.

Certamente conoscere qualcuno “al buio” può essere rischioso, ma utilizzare il web per fare nuove conoscenze di questi tempi è anche molto comodo. Viviamo vite sempre più frenetiche ed i ritmi di lavoro stressanti spesso riducono drasticamente la possibilità di incontrare nuove persone e dedicare del tempo per approfondire la conoscenza.

Grazie alla Bacheca Incontri Vicenza sarà invece molto più facile trovare nella tua città qualcuno giusto per te e con i tuoi stessi interessi.

Potrai prendere contatto ed iniziare a sondare il terreno via mail o via telefono e, se l’interesse sarà reciproco, potrete poi profittare per incontrarvi di persona e approfondire la conoscenza. Magari concordando una bella passeggiata sul Ponte San Michele o nel Parco Querini, con una sosta sulle scalette di Monte Berico o sulla Terrazza della Basilica per godervi il panorama. Concludendo il giro con un caffè o un drink da condividere continuando a conversare piacevolmente. Le possibilità sono innumerevoli!

Visitare Vicenza in coppia 

Quali sono i posti migliori della città veneta da poter visitare con una potenziale dolce metà? 

Vicenza lega il suo nome a quello di Andrea Palladio, vissuto tra il 1508 e il 1580 e maggior architetto del Rinascimento veneto, a cui si devono i principali monumenti cittadini e la fama della città come meta turistica.  

  • Centro Storico e Corso Palladio: incamminatevi alla ricerca di qualche cosa da bere o da mangiare nel centro storico di Vicenza e magari scoverete anche altre tracce palladiane. Non sarà difficile se percorrete, per esempio, il centralissimo Corso Andrea Palladio, che collega Piazza del Castello con Piazza Matteotti. Lungo il percorso potrete ammirare chiese e palazzi bellissimi. 
  • Teatro Olimpico: uno spazio progettato dal Palladio ma ancora capace di togliere il fiato. Si tratta del teatro coperto in muratura più antico del mondo. Al suo interno è decorato con novantacinque statue rappresentanti personaggi mitologici. 
  • Basilica Palladiana: si trova in Piazza dei Signori ed iscritta alla lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Nel 1546 Palladio ne ha progettato le logge che hanno fatto da rivestimento al più antico Palazzo della Ragione. 
  • La Terrazza della Basilica: si trova sopra i loggiati della Basilica. In Primavera ed Estate vale davvero la pena salire fino in cima ed ammirare il panorama di cui si gode. Al tramonto è l’occasione perfetta per sorseggiare un aperitivo affacciandosi sulla città. 
  • Villa La Rotonda: detta anche La Rotonda o Villa Capra, è situata a ridosso della città, poco distante dalla strada della Riviera Berica. È uno dei più celebri ed imitati edifici della storia dell’architettura dell’epoca moderna, nonché la villa più famosa del Palladio e di tutte le ville venete.  

Opportunità per gli amanti del verde e della natura

  • I Giardini Salvi: sono un luogo davvero fondamentale per un itinerario alla scoperta della città, al loro interno custodiscono la suggestiva Loggia Valmarana, progettata molto probabilmente da un allievo di Andrea Palladio nel 1592. 
  • Ponte di San Michele: uno degli angoli più romantici e suggestivi di città. Sotto di esso scorre il fiume Retrone e da lì potete raggiungere anche il Ponte San Paolo attraversando Contra’ San Paolo. 
  • Oasi degli stagni di Casale: si trova appena fuori dalla città ed è perfetta per fare una passeggiata romantica immersi nella natura. 

 Non ti resta che iniziare!

Ti ho convinto? Ora sta a te buttarti! Non devi far altro che preparare il tuo annuncio e muovere i primi passi per trovare, o farti trovare, dai vicentini più affini a te. Non vorrai mica perderti quella che potrebbe essere l’occasione giusta, no?

Questo spazio è ovviamente aperto ai single di tutte le età e a chiunque voglia conoscere persone nuove e interessanti, sia per chi abita in città sia per chi è solo di passaggio!

L’amore esiste devi solo avere il coraggio di fare il primo passo per trovarlo!

Ti incuriosisce la bacheca incontri Vicenza? Iscriviti per conoscere nuove persone e condividi questo articolo!

Articolo di  Lisa Marrucci

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.