La bacheca incontri Forlì nasce con l’intento di facilitare l’incontro tra persone con interessi simili.
Gli anni di pandemia, oltre che al distanziamento fisico necessario ed imposto durante la fase più acuta del virus, hanno portato ad un distanziamento anche dal punto di vista sociale.
Siamo tutti d’accordo nel dire che con l’avvento della tecnologia e soprattutto dei social, abbiamo disimparato ad instaurare legami in modo semplice e genuino. Tuttavia, in situazioni come quella di oggi, l’utilizzo di certi strumenti può essere un valido aiuto per uscire dall’isolamento e fare nuove conoscenze.
Oj Eventi Single ha già dato la possibilità a centinaia di persone di incontrarsi, conoscersi e ad alcune di esse perché no, anche d’innamorarsi! Creiamo eventi di socializzazione come cene, aperitivi, vacanze, inoltre abbiamo anche un nuovo spazio online dove poter fare nuove conoscenze in città in tutta sicurezza e divertendosi!
Funzionamento della bacheca incontri Forli di Oj Eventi e come può aiutarti?
Iscrivendoti alla piattaforma di Oj Eventi Single, potrai accedere alla Bacheca d’incontri Forlì e conoscere persone della tua zona o dintorni.
Il procedimento è molto semplice, ti basterà creare il tuo profilo sul nostro sito.
Dovrai inserire una tua fotografia e una breve descrizione. Non bloccarti sulla presentazione, sii il più semplice e onesto possibile.
Scrivi gli aspetti che ritieni fondamentali della tua vita e raccontati per ciò che sei. Quali sono le tue passioni e le cose che ti caratterizzano maggiormente, in modo che anime affini alla tua possano trovarti più facilmente.
“E’ un sito sicuro?”
“Non c’è il rischio di incappare in qualche profilo fake?”
“I miei dati sono protetti?”
Queste sono solo alcune delle domande che immaginiamo tu ti stia ponendo.
Vogliamo tranquillizzarti: la tutela della privacy e la sicurezza dei nostri utenti sono al primo posto. Inoltre, vogliamo anche che tu sappia, che ogni profilo creato sul nostro sito d’incontri, viene controllato meticolosamente dal nostro staff per essere certi che non si tratti di un utente fantasma.
Sulla bacheca incontri Forlì, troverai solo annunci seri e pubblicati da persone verificate.
Quali requisiti devo avere per iscrivermi nella Bacheca incontri Forli?
L’unico requisito richiesto per iscriverti alla nostra piattaforma è la voglia di metterti in gioco e incontrare persone nuove.
La bacheca incontri Forlì è nata con lo scopo di connettere individui senza distinzione di origine, sesso o età.
Sei single e vorresti trovare l’anima gemella? Il nostro sito fa per te.
Sei single e non hai voglia di impegnarti, ma solo di stringere nuove amicizie? Il nostro sito fa per te.
Ti sei appena trasferito a Forlì e non conosci nessuno? Il nostro sito fa per te.
Dopo una separazione o un divorzio hai voglia di ricominciare? Anche per te, il nostro sito può essere la soluzione.
Oj Eventi Single, a differenza di molte app d’incontri, garantisce ai suoi utenti che dietro lo schermo e ai profili ci siano persone vere e seriamente intenzionate.
In questo modo anche i più insicuri riescono a vincere la timidezza e a rompere il ghiaccio con il supporto della piattaforma.
Mentre, chi in precedenza si era scontrato in un bluff utilizzando applicazioni differenti, ritrova fiducia e serenità per affrontare nuovi incontri.
Sono parecchie le amicizie e le coppie nate grazie alla nostra piattaforma, come la storia di Andrea e Nicoletta.
Cosa fare e dove andare per un incontro a Forlì
La bellissima cittadina di Forlì può essere la cornice perfetta per un incontro intimo e romantico.
Il suo centro storico è facile da girare a piedi, tra una chiacchera e l’altra.
Un’ottima idea potrebbe essere quella di conoscervi meglio sorseggiando un aperitivo nella piazza della città: Piazza Saffi, una delle più grandi e belle d’Italia.
In particolare, alla sera questo luogo si riveste di grande fascino, le luci illuminano le meraviglie architettoniche degli edifici che circondano la piazza – la Torre dell’Orologio, il Campanile del Duomo e quello di San Mercuriale – rendendola il posto perfetto se vuoi fare colpo.
Forlì è una città che sa accontentare anche le esigenze dei più pretenziosi, se ad esempio preferisci che il primo incontro sia qualcosa di meno impegnativo e più culturale, puoi proporre di visitare uno dei tanti musei presenti.
Forlì ospita infatti alcuni dei musei più conosciuti dell’Emilia-Romagna.
I musei di San Domenico (che hanno ospitato tante mostre d’arte di spicco internazionale), il Museo del Risorgimento, Palazzo Romagnoli e molti altri.
Il Parco Urbano Franco Agosto vi permetterà invece, di trascorrere un appuntamento in mezzo alla natura. Questo parco è il polmone verde della città di Forlì ed è casa di simpatici e buffi coniglietti, che potrebbero essere dei validi aiutanti per rompere il primo ghiaccio.
Cosa vedere nei dintorni di Forlì
“E se non volessi stare in città?”
No problem. Nell’entroterra forlivese ci sono diverse opzioni che puoi prendere in considerazione.
Una è sicuramente quella di andare a Forlimpopoli. Dista a pochi km da Forlì, in direzione Cesena, ed è città natale di Pellegrino Artusi, padre indiscusso della cucina italiana. Se siete persone di buona forchetta non potete perdervi un giro per le strade di questo luogo, piene di storia e tradizione.
Ciliegina sulla torta per concludere alla perfezione il tour: guastarsi una buona piadina romagnola!
A Bertinoro (10km da Forlì), farete un tuffo nel passato. A questo piccolo borgo medievale sono attribuiti diversi nomi.
La Città dell’Ospitalità è il più famoso, dovuto al fatto che un tempo, quando un pellegrino giungeva qui, si recava alla colonna posta nel centro del paese e legava il suo bastone ad uno degli anelli (12, uno per ogni famiglia), e veniva ospitato dalla famiglia che l’anello scelto rappresentava.
Il piccolo paesino medievale è anche chiamato il Balcone della Romagna. La sua posizione strategica, al di sopra di una collina, permette infatti di godere di una vista mozzafiato sul mare, da godersi dopo una bella passeggiata insieme.
Infine, il terzo nome assegnato a Bertinoro è: la Città del Vino a causa dei molteplici vigneti che la circondano. Qui, infatti, si producono vini famosi come il Sangiovese e il Refosco.