Come far impazzire una donna – Se potessi leggere nella mente, come Mel Gibson nel film “Quello che le donne vogliono” , non saresti costretto a chiederti come far impazzire una donna. Quei pomeriggi passati a domandarti se fosse o no una buona idea invitarla a uscire diventerebbero solo un lontano ricordo e sapresti subito se il suo sorriso significa “sì”. In un attimo conosceresti i suoi desideri e potresti soddisfarli prima ancora che possa esprimerli a voce. Ma nella vita vera non ci sono scorciatoie per capire come far impazzire una donna. In amore e in guerra non ci sono regole: tutto quello che puoi fare è conoscere meglio il tuo nemico.
Ecco qualche parola chiave utile da tenere a mente per capire meglio come farla impazzire come si deve:
1)Coraggio
Alla base dell’ABC del come far impazzire una donna c’è una sola parola: coraggio. Non aver paura di farti avanti, sii aperto e socievole. Anche l’uomo più bello e interessante del mondo non verrà mai notato da nessuno finché se ne sta in silenzio in un angolo e non attacca bottone con la ragazza carina che gli sta a fianco.
2)Una donna per amico
Si dice che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere ma che sia vero o no viviamo insieme sulla Terra e tanto vale cercare di venirsi incontro. Avvicinati all’universo femminile senza aspettative. Fatti un’amica donna, parla più spesso con le colleghe. Pian piano imparerai a conoscere le donne e ti accorgerai che la lingua di quelle “aliene” non è poi così complicata come sembrava.
3)Ascoltare
Mantieni ben allenata la tua sensibilità all’ascolto. Per capire come far impazzire una donna devi prima conoscerla a fondo: parlale dei tuoi interessi e chiedile dei suoi. Quando ti racconta qualcosa di sé mettiti nei suoi panni e prova ad immaginare come ti saresti sentito al suo posto. Se sei davvero interessato a quello che ti sta dicendo lei se ne accorgerà. Ai suoi occhi diventerai una persona migliore, qualcuno che ha voglia di andare oltre al suo aspetto fisico e conoscerla per come è realmente.
4)Piacersi
Per avere successo con le donne non è indispensabile essere bello, ricco, avere una vita avventurosa o un lavoro da sogno. Se così fosse ci sarebbero solo Fedez e Chiara Ferragni in giro. Quindi fatti forza e inizia a pensare a quanto ti piace la vita che fai, ai suoi mille lati positivi e non più solo a ciò che ti manca. Ognuno di noi ha i suoi punti di forza , qualità e pregi che non ci ricordiamo di valorizzare abbastanza. Nessuno è perfetto ma tutti possono migliorare.
5)Sfrutta l’imprevisto
Un giorno sfortunato è sempre un giorno da raccontare e potrebbe anche nascondere la possibilità di un nuovo amore. Se chiedete ai vostri amici come hanno conosciuto l’anima gemella scoprirete che la maggior parte delle volte il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco ma è rimasto impantanato nel giardino della principessa. La seduzione passa per le vie più impensabili e il modo migliore per conquistare una donna è da sempre sorprenderla.
6)Niente tragedie
Un rifiuto non è la fine del mondo e spesso non significa solo “no”. A volte a parlare è l’abitudine a non dare confidenza agli sconosciuti, non l’assenza di un interesse. Inventa una storia divertente con cui rompere il ghiaccio e prova ancora a parlare con lei, con gentilezza e rispetto. Se al secondo tentativo il rifiuto si fa più deciso significa che è il momento di levare le tende. Ma non disperare: il mare è grande e pieno di pescine.